ISCRIZIONE SELEZIONI PER 'IO CANTO', (5-15 anni)

« Older   Newer »
  Share  
Notina
view post Posted on 23/6/2011, 15:07




Ciao a tutti,
il prossimo provino che potrà affrontare chi vuole mettersi alla prova DIVERTENDOSI, è quello della nota trasmissione televisiva 'IO CANTO' .
Le selezioni sono già iniziate quindi se qualcuno è interessato dovrebbe iscriversi al più presto... (contattare Alice o Laura per ulteriori informazioni).

La partecipazione è completamente GRATUITA.

Gli unici requisiti necessari sono:
- avere un'età compresa tra i 5 e i 15 anni;
- avere tanta voglia di divertirsi e...di cantare!

Per partecipare basta effettuare una registrazione video/audio (per chi ha cantato al saggio si può decidere di utilizzare anche una di quelle) in cui il/la 'piccolo/a aspirante cantante' canta una canzone a sua scelta ed inviarla alla redazione del programma televisivo unitamente al modulo che trovate al link
www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_27.shtml
(il tutto è semplice e veloce perchè viene fatto via internet).
La commissione valuterà tutti i video ricevuti e contatterà i bimbi/ragazzi che riterrà più adatti a prender parte alla prossima edizione del programma...

Che ne dite? Siete interessati? Qualcuno parteciperà?!?
Sappiamo benissimo che tra voi ci sono molti bimbi/e e ragazzi/e che hanno parecchio talento e... la giusta grinta per provarci!!!

Un abbraccio a tutti!!!

Alice e Laura
 
Top
jose miguel
view post Posted on 10/6/2013, 11:53




Ciao ho un figlio di 12 anni gli piace cantare e scrivere canzoni come faccio a scriverlo e mandarvi una sua canzone
 
Top
Notina
view post Posted on 11/6/2013, 15:58




Mi mandi una mail a [email protected] con i dati del figlio che forse abbiamo l'occasione che fa per lui.
 
Top
valery
icon12  view post Posted on 24/12/2013, 20:05




colore porpora :P



dimensione grande colore porpora
 
Top
alessia36
icon9  view post Posted on 1/4/2015, 17:57




Ciao voglio partecipare ho 15 anni quando parte il provino?
Ale
 
Top
yaneisha
view post Posted on 20/9/2015, 14:17




mi chiamo Yaneisha e ho 13 anni e abito ad aosta . Adoro cantare,ballare,e mi piacerebbe partecipare a io canto :D grazie
 
Top
andrea21
view post Posted on 26/11/2015, 17:21




Ciao sono il cugino di scristian imparato voglio cantare per scrive si come devo fare OK gieri scoti
 
Top
francesca201
view post Posted on 7/1/2016, 20:14




Ciao sono Francesca guardo io canto da tanto tempo...adoro cantare e vorrei partecipare ad io canto
 
Top
7 replies since 23/6/2011, 15:07   1663 views
  Share